ROMA - Un budget faraonico, ma stavolta non servirà per un calciatore. Il Real Madrid vuole sempre fare le cose in grande e Florentino Perez ha annunciato la decisione di dotare il Santiago Bernabeu di un tetto retrattile. Non sarà un'impresa facile - si prospetta che la conclusione dei lavori non avverrà prima del 2022 - e l'opera prenderà il via già in estate: "I lavori sono stati autorizzati e siamo in procinto di analizzarli", ha dichiarato durante una cerimonia all'interno dello stadio, alla presenza del sindaco di Madrid Manuela Carmena. "La prossima settimana firmeremo il contratto definitivo e durante il mese di aprile procederemo all'assegnazione di questi lavori con l'obiettivo di iniziare il prima possibile, quando questa stagione finirà", ha aggiunto il numero 1 del Real.
estero
Real Madrid, Perez: «Il nuovo Bernabeu sarà il miglior stadio di sempre»
ROMA – Un budget faraonico, ma stavolta non servirà per un calciatore. Il Real Madrid vuole sempre fare le cose in grande e Florentino Perez ha annunciato la decisione di dotare il Santiago Bernabeu di un tetto retrattile. Non...
UN PROGETTO PER LA CITTA' - Perez ha parlato a stampa e tifosi con grande entusiasmo: "Questo è il luogo in cui il Real Madrid ha unito le forze per 117 anni della sua storia. Siamo davanti a un progetto incredibile per il futuro non solo del Madrid ma anche della città. Sarà il migliore stadio del mondo". Oltre alle modifiche legate al tetto, il Real ha anche ottenuto alcuni accordi urbanistici con il comune di Madrid.
As: "Marcelo vuole restare al Real Madrid"
© RIPRODUZIONE RISERVATA