00:11 min

estero

Dalla Spagna: “Lobotka ha qualità da Barcellona, ma c’è un problema per l’affare”

Raffaele Troiano
Come riportato da Mundo Deportivo, l'interesse del club blaugrana può far vacillare il centrocampista slovacco, ma c'è un aspetto da non sottovalutare: la situazione

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, è tra i nomi accostati al Barcellona per la prossima campagna acquisti. Come riportato dall'edizione odierna di Mundo Deportivo, noto quotidiano spagnolo, ha parlato di questo possibile affare: "Vuole giocare nel Barcellona, lo ha rivelato nelle ultime ore. Il suo agente, Branislav Jarusek, ha approfittato dei complimenti dell’allenatore per discuterne con Deco (DS del Barcellona). Oltre alle parole di Xavi, la sua esperienza (29 anni) e la sua qualità sono un vantaggio, così come la conoscenza del campionato spagnolo, visto che ha giocato nel Celta Vigo. Ha come fattore contro solamente il fatto che in panchina la prossima stagione non ci sarà più Xavi. In più, ha un contratto fino al 2027 con il Napoli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.