Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Liverpool, Klopp fa un regalo al Milan: “Domani farò turnover. Troppe gare”

PORTO, PORTUGAL - SEPTEMBER 28: Manager Jürgen Klopp of Liverpool FC looks on during the UEFA Champions League group B match between FC Porto and Liverpool FC at Estadio do Dragao on September 28, 2021 in Porto, Portugal. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Le parole del tecnico alla vigilia della gara di Champions

Giovanni Montuori

Alla vigilia della sfida di Champions contro il Milan ha parlato il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp annunciando un "regalo" per la squadra di Pioli.

Liverpool, Klopp parla del Milan

liverpool

Le parole di Klopp in vista di Milan-Liverpool:

"Dobbiamo fare turnover e lo faremo, i medici mi massacrerebbero se schierassi la stessa formazione dell'ultima partita per cui cambieremo qualcosa. Se sei più fresco, hai più energie e se hai più energie hai la possibilità di fare una buona partita, è questa l'idea che c'è dietro.

Se gioca Salah? Non posso dare la formazione, sicuramente non la cambieremo tutta rispetto all'ultima gara. Vedremo se Mo giocherà ma i ragazzi capiscono la situazione: schiereremo la miglior formazione data la situazione in cui ci troviamo, quella di dover disputare 5 partite in 14 giorni.... Faremo quello che dobbiamo fare".