L'ex campione del mondo del 2006 si espresso dopo la decisione di giocare il match contro il Marsiglia nello città dove è avvenuta la sua aggressione

chiariello kvara

VIDEO Chiariello sbotta: "Dopo l’Empoli De Laurentiis deve esonerare Garcia"

Fabio Grosso nelle scorse settimane è stato vittima di una grave aggressione da parte dei tifosi del Marsiglia in occasione della gara contro il Lione. La sfida non si è disputata dopo che il tecnico italiano è stato colpito ad un occhio rischiando di perderlo. La Commissione Disciplinare della Lega calcio francese (LFP) ha deciso che non ci saranno provvedimenti nei confronti del club e il match si disputerà al Velodrome il prossimo 6 dicembre. Grosso si è mostrato molto rammaricato per questa scelta e in conferenza stampa si è espresso in merito. A seguire le sue parole:

"Ero abbastanza sicuro che non saremmo dovuti tornare lì. Ma ho visto che non è così al momento. Spero che prendano un'altra decisione perché quello che è successo è qualcosa di molto, molto serio. Non è normale. Quando si verifica qualcosa del genere bisogna prendere una decisione forte, altrimenti le cose inaccettabili torneranno, e sarà più grave, e magari la persona a cui succede non potrà tornare a parlare. Non ho nulla contro l’OM, ​​né contro i suoi veri tifosi, né contro l’atmosfera che si respirava lì allo stadio. Tuttavia, non possiamo pensare di dover giocare a calcio con un autobus blindato".

grosso

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti