ROMA - Il Paris Saint-Germain spreca la prima chance per il titolo. Sarebbe bastato battere in casa lo Strasburgo per aggiudicarsi la sesta Ligue 1 in sette anni ma la formazione di Tuchel non è andata oltre il 2-2, riacciuffando il pareggio in extremis. Un risultato che non mette comunque in pericolo la vittoria finale: PSG che rimane a +20 sul Lille con una partita in meno. Choupo-Moting aveva aperto le marcature al 13', risposta dello Strasburgo già nel primo tempo: pari di Da Costa al 26', Goncalves a segno al 38'. A 8' dalla fine, la rete di Kehrer, con un bel colpo di testa su corner di Draxler da destra.
estero
Ligue 1: il 2-2 con lo Strasburgo rimanda la festa per il PSG
ROMA – Il Paris Saint-Germain spreca la prima chance per il titolo. Sarebbe bastato battere in casa lo Strasburgo per aggiudicarsi la sesta Ligue 1 in sette anni ma la formazione di Tuchel non è andata oltre il 2-2, riacciuffando il...
LE ALTRE - Il Lille aveva servito su un piatto d'argento la possibilità di ottenere il titolo ai rivali, facendosi fermare (1-1) dal Reims: vantaggio di Fonte e pareggio di Oudin. Il Nizza ne approfitta per agganciare il Reims al sesto posto: 1-0 al Montpellier, decisivo Dante e nizzardi ora a -3 dal Saint-Etienne quarto. Vittoria di misura anche per il Tolosa (1-0 sul Nantes), rete di Sylla con gli ospiti in dieci dal 17' per espulsione di Girotto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA