ROMA - Sconfitta di misura del Lille nella settima giornata di Ligue 1: l'1-0 per il Bordeaux è firmato al 7' da Kamano. Al secondo posto, con il Lille, si accomodano Lione, che vince 3-0 sul campo del Dijon con una doppietta di Dembele, e Marsiglia, che la spunta 3-2 sullo Strasbrugo nonostante l'espulsione di Amavi al 7' della ripresa e con il gol decisivo, nell'ultimo minuto di recupero, di Germain. Successo casalingo dell'Amiens sul Rennes per 2-1, Caen e Montpellier pareggiano 2-2, primo punto in campionato per il Guingamp, che ferma il Nimes sullo 0-0.
estero
Ligue 1, 4-1 al Reims: Psg ancora a punteggio pieno. Garcia sale al 2° posto
ROMA – Sconfitta di misura del Lille nella settima giornata di Ligue 1: l'1-0 per il Bordeaux è firmato al 7' da Kamano. Al secondo posto, con il Lille, si accomodano Lione, che vince 3-0 sul campo del Dijon con una doppietta...
PSG - Tutto facile per il Paris Saint-Germain nell'ultimo incontro della settima giornata di andata di Ligue 1. I campioni di Francia hanno sconfitto davanti al pubblico amico il Reims con il punteggio di 4-1. Doppietta di Cavani (5' e 44') e rigore di Neymar (24') nel primo tempo, nella ripresa fa poker Meunier (10'). Gli ospiti erano andati in vantaggio addirittura dopo 2' con Chavalerin. In classifica il Psg vola a quota 21, e dunque resta a punteggio pieno, a +8 dalle più immediate inseguitrici, Lille, Lione e Marsiglia. (In collaborazione con Italpress) Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA