Il conflitto è ormai scoppiato, è guerra aperta tra Liga e Psg, in seguito alle accuse rivolte qualche giorno fa al club francese e al Manchester City. La federazione spagnola, infatti, è nuovamente scesa in campo, stavolta con Juan Branco, legale rappresentante del campionato. Attraverso un comunicato divulgato sui canali ufficiali della Liga, si è scagliato contro il mancato rispetto delle regole imposte dal FFP da parte dei parigini:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Liga contro il Psg, il legale Branco: “Non è stato rispettato il FPF”
Attraverso un comunicato divulgato sui propri canali ufficiali, la Liga ha nuovamente accusato il Psg, per il mancato rispetto delle regole del Fair Play Finanziario
Liga, Branco: "Il Psg non ha rispettato il FPF, si annulli il rinnovo di Mbappè"
Di seguito le parole diffuse:
"Cerchiamo una decisione che abbia lo stesso impatto della legge Bosman, vogliamo che siano estese a tutta Europa le rigide norme finanziarie della Liga. Ad oggi Mbappè non può giocare nel Psg anche se sappiamo che sarà difficile vincere questa battaglia considerando che il presidente Macron gli ha chiesto di rimanere.
Ricordiamo, però, che il Psg avrebbe dovuto incassare 180 milioni dalle cessioni per rispettare il fair play finanziario, e invece ha venduto solo un giocatore per 7 milioni e in più ha rinnovato Mbappè".
© RIPRODUZIONE RISERVATA