Via libera agli allenamenti di squadra anche per la Liga in vista della ripresa del campionato, in programma a partire dall'11 giugno. L'annuncio, arrivato in queste ore, permetterà a ben 42 squadre, tra Prima e Seconda Divisione, di tornare piano piano alla normalità. Una decisione accolta dalla gioia totale del club che da inizio maggio erano scesi in campo sono per le sessioni individuali.
estero
Liga, al via gli allenamenti a squadre: mancano 10 giorni alla ripresa del campionato
Via libera agli allenamenti di squadra anche per la Liga in vista della ripresa del campionato, in programma a partire dall’11 giugno. L’annuncio, arrivato in queste ore, permetterà a ben 42 squadre, tra Prima e Seconda Divisione, di...
Liga, il via agli allenamenti di gruppo
Torna ad allenarsi anche la Spagna, tornano gli allenamenti di gruppo. Come riportato dal portale online di Sky Sport, i 42 club di Prima e Seconda divisione, sono chiamati al ritorno in campo potranno cominciare la vera e propria preparazione. 10 giorni per farsi trovare pronti al fischio di inizio previsto per l'11 giugno. Una ripresa che deve, però, avvenire sempre nella tutela della salute dei calciatori e secondo le decisioni dei medici. Non ci sarà più il limite di 14 persone presso il centro tecnico di riferimento bensì ogni società dovrà decidere in base alle proprie esigenze. Resta, invece, l'obbligo del rispetto di almeno tre metri tra gli atleti negli spazi chiusi. Obbligo di sanificazione per gli strumenti e le attrezzature in caso di utilizzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA