Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Lavezzi, ricoverato in Argentina in un centro di recupero: le ultime

Udinese Napoli
La richiesta dei medici: deve sottoporsi a una drastica cura per ritrovare il totale equilibrio psico-fisico nel giro di 2-3 mesi
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

La Gazzetta dello Sport riporta le ultime sul Pocho Lavezzi, ricoverato in Uruguay per alcune ferite, la cui dinamica è ancora da appurare. Dopo la notte burrascosa alle porte di Punta del Este Lavezzi ha lasciato l’Uruguay per trovare cure appropriate a due passi da Buenos Aires: a Boulogne sur Mer. Resta fitto il riserbo sulla nottata che ha determinato il ferimento all’addome e la frattura ad una clavicola, ma emergono dei dettagli che portano a escludere aggressioni di qualsiasi tipo. Tantomeno che abbiano coinvolto i suoi familiari, presenti comunque nella villa di Arenas de Jose Ignacio, la lussuosa località scelta dal Pocho come sua residenza estiva. Piuttosto filtra uno spiraglio di verità sulla strada indicata dai medici per uscire dal tunnel degli ultimi mesi. L’ex nazionale argentino stella del Napoli, oltre che del Psg, è in queste ore ricoverato in un centro di recupero delle tossicodipendenze. Il passaggio obbligato per ritrovare la serenità persa negli ultimi mesi. I medici sono stati chiari: deve sottoporsi a una drastica cura per ritrovare il totale equilibrio psico-fisico nel giro di 2-3 mesi. Per questo occorre il suo assenso e soprattutto la sua consapevolezza di invertire la rotta della sua vita.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.