Aveva ragione Cristiano Ronaldo: dove arriva lui nasce interesse calcistico ed economico. Su La7 arriva la Saudi League, con le partite più importanti della settimana
Incredibile ciò che sta accadendo nel calcio in questa sessione di mercato. Calciatori del calibro di Milinkovic Savic, Koulibaly, Karim Benzema, Fabinho, Jota, N’Golo Kanté, Riyad Mahrez, Roberto Firmino, Edouard Mendy e Saint-Maximin hanno accettato i contratti monstre promessi in Arabia Saudita e giocheranno nella Saudi League, pur non essendo (tutti) a fine carriera. La qual cosa ha creato un interesse televisivo verso questo campionato (non era mai successo per la Cina ndr). Di seguito quanto riportato dal noto portale Calcio&Finanza.
Saudi League in tv grazie a Cairo
—
"Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell’Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all’accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario. Al centro del torneo che sta ridefinendo gli equilibri del calcio mondiale tante stelle internazionali, a partire da Cristiano Ronaldo, in forza all’Al-Nassr assieme a Sadio Mane, Marcelo Brozovic (ex Inter) e Seko Fofana".