00:14 min

estero

Tegola per il PSG, Kvaratskhelia salta la finale contro il Reims: il motivo

Francesco Giovinazzo
Kvaratskhelia costretto al forfait, salta la finale

L’Inter volta pagina. Dopo aver visto sfumare lo Scudetto all’ultima giornata, i nerazzurri concentrano tutte le energie sulla finale di Champions League in programma a Monaco contro il Paris Saint-Germain. L’obiettivo è chiaro: alzare al cielo la quarta Coppa dei Campioni della propria storia e chiudere la stagione con un trofeo dal peso specifico enorme. Nel frattempo, proprio il PSG sarà impegnato questa sera alle 21:00 nella finale di Coppa di Francia contro il Reims, un test importante prima del grande appuntamento europeo. Tuttavia, Luis Enrique dovrà fare a meno all’ultimo momento di Khvicha Kvaratskhelia.

Allarme per il PSG, Kvaratskhelia non ci sarà in finale

—  

Proprio sulle condizioni del georgiano si è soffermato il noto giornalista Alfredo Pedullà. "Kvicha Kvaratskhelia non scenderà in campo.- almeno dell’inizio – contro il Reims. Dopo essere stato annunciato nella formazioni titolare del Psg per la finale di Coupe de France contro il Reims, ha dovuto dare forfait. L’esterno, sostituito da Douè, si è accomodato in panchina a causa di un mal di testa che non gli ha permesso di giocare titolare".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News