Quest'oggi, Kalidou Koulibaly è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions tra Chelsea e Milan. Il centrale senegalese ha parlato del suo trasferimento a Londra ed anche del Napoli, ex club sino a qualche mese fa.
estero
Koulibaly rivela: “Napoli mi manca, è difficile arrivare in un club come il Chelsea”
Koulibaly: "Napoli mi manca, ma è stata una mia scelta venire al Chelsea"
Di seguito le dichiarazioni del difensore dei Blues, divulgate sui canali ufficiali del club:
"Sono approdato a Londra due mesi fa, Napoli mi manca un po', a si è stata una mia decisione. Volevo venire in Premier e volevo firmare per questa società. Sapevo che sarebbe stata dura, trasferirsi dall'Italia all'Inghilterra non è semplice. Ma ero consapevole di queste difficoltà.
È un processo normale e ci sto lavorando, sono davvero felice di essere qua. Conosciamo il Milan, non sarà semplice, ma per esempio il Napoli ha vinto quest'anno a San Siro... Abbiamo le possibilità per vincere questa partita, spero che domani saranno con noi anche i tifosi napoletani".
Sulle difficoltà riscontrate al Chelsea
"M aspettavo queste difficoltà iniziali... Dopo 8 anni arrivare in un club così glorioso è complicato. Io ripeto, so che arriverà il mio momento, questo è un processo normale. Continuerò a lavorare e a far vedere la mia passione, ma non sono per nulla preoccupato. L'importante è che vinca il Chelsea".
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Milan, Koulibaly ha rilasciato alcune parole sul Napoli, suo ex club
© RIPRODUZIONE RISERVATA