Rappresentare la propria nazione al Mondiale ti induce a spingerti oltre le tue possibilità. E in fondo è anche una vetrina per i top club. Pensiamo a Mac Allister accostato alla Juventus o l'interesse del Barcellona (e Napoli) per Ounahi. E poi c'è Kolo Muani che attende solo di capire per chi firmare - magari Manchester.
estero
L’Eintracht rischia di perdere una pedina fondamentale in vista del Napoli

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - NOVEMBER 09: Randal Kolo Muani of Eintracht Frankfurt celebrates after scoring their sides second goal during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and TSG Hoffenheim at Deutsche Bank Park on November 09, 2022 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Il Manchester United chiede informazioni per Kolo Muani

L'Eintracht di Francoforte rischia di perdere ben due francesi, due pedine del suo scacchiere durante il mercato di gennaio. Ma soprattutto due calciatori importanti in ottica Champions League e chissà magari anche per la vittoria della Bundesliga. Stiamo parlando di Kolo Muani e Ndicka. Entrambi i calciatori sono ricercati dai top team dei 5 campionati europei. Mentre il difensore bazzica tra Premier League e Juventus, l'attaccante è stato messo nel taccuino del Manchester United. Come riportato infatti da Sky Sport DE, decisiva è stata la prestazione nella Francia di Deschamps arrivata al secondo posto del podio. E intanto il Napoli, prossima avversaria dei tedeschi in campo internazionale, si "sfrega le mani". La Champions League per queste due squadre ripartirà a febbraio, prima in casa dell'Eintracht e poi al Maradona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA