Jorginho, ex calciatore del Napoli ora (da diversi anni ndr) in forze al Chelsea di Tuchel, è intervenuto a Sky Sport. Focus del suo intervento il futuro dei Blues nella prossima annata e l'arrivo di Koulibaly, difensore tra i migliori al mondo e grande amico dell'italo-brasiliano.
estero
Jorginho: “Kouli è un ragazzo eccezionale! Spero resti con me per tanti anni”
Jorginho: "Il nemico del Chelsea è solo il Chelsea. Su Koulibaly..."
Di seguito quanto si legge sul sito di SkySport riguardo all'intervista suddetta:
"Koulibaly con me al Napoli per 4 anni? Speriamo ancora per altre 4 stagioni (ride, n.d.r.). Credo sia stato un acquisto molto positivo per il club, perché non è solo un giocatore forte che ci aiuterà tantissimo in campo, ma credo che ci aiuterà molto in spogliatoio, considerando la persona che è. Un ragazzo eccezionale. Durante la trattativa per il suo passaggio l’ho chiamato spingendolo a venire. E sono molto felice che sia successo".
Sulle ambizioni del Chelsea
"Ogni anno mi fate questa domanda e ogni anno ripeto la stessa cosa: per arrivare ad un obiettivo cosi importante devi pensare all’oggi. Abbiamo tante cose da migliorare dall’anno scorso. Sono arrivati 9 acquisti, alcuni sono andati via e ci mancheranno. Abbiamo il rientro di Chilwell. C’è tanta motivazione per lavorare. L’obiettivo per me è chiaro, è guardare alla prima partita e vincerla. Il grande avversario del Chelsea è il Chelsea, perché se non ci battiamo, se non facciamo meglio dell’anno scorso, se non miglioriamo, se non siamo umili da riconoscere dove abbiamo sbagliato e fare meglio, di cosa parliamo? Ci mettiamo davanti alla tv e guardiamo al campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA