ROMA - Alla finestra estiva di calciomercato mancano ancora tre mesi, ma ci sono già diversi nomi caldi. A partire da Isco e James Rodriguez, che accendono il mercato europeo. Il 26enne del Real Madrid sembra sempre più fuori dagli schemi di Santiago Solari, che per la sfida di Copa del Rey contro il Barcellona al Santiago Bernabeu non l’ha inserito nella lista dei convocati: un segnale forte che allontana sempre di più il talento spagnolo dai Blancos. L’intenzione dell’ex Malaga sarebbe quella di rimanere al Real Madrid, ma il rapporto con il tecnico sembra compromesso, e considerando che l’allenatore argentino gode della fiducia di società a squadra, l’addio in estate sembrerebbe inevitabile, con la Juventus alla finestra che deve stare attenta alle richieste che arrivano da Inghilterra e Germania.
estero
Isco e James Rodriguez accendono il mercato: dove giocheranno?
ROMA – Alla finestra estiva di calciomercato mancano ancora tre mesi, ma ci sono già diversi nomi caldi. A partire da Isco e James Rodriguez, che accendono il mercato europeo. Il 26enne del Real Madrid sembra sempre più fuori...
Situazione delicata anche per James Rodriguez. L’attaccante colombiano, da due anni al Bayern Monaco ma di proprietà delle Merengues, ha fin qui trovato poco spazio con Niko Kovac, collezionando solo 19 presenze tra Bundesliga e coppe. Il 27enne in estate tornerà a Madrid, ma dovrebbe finire subito di nuovo sul mercato, con tante squadre che sarebbero interessate a un prestito o ad acquisirne il cartellino. In Serie A, oltre all'interesse della Juventus, il nome del giocatore è stato accostato anche al Napoli, che sogna il colpo James, ma le due squadre italiane devono battere la concorrenza di altre tre big d'Europa tra Francia e Inghilterra. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA