Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Inghilterra, ladri a casa di Ancelotti! Nell’appartamento c’era la figlia: i dettagli

Carlo Ancelotti (Photo by Getty Images)

Ieri sera dei ladri si sono introdotti in casa di Carlo Ancelotti, mentre il tecnico dell’Everton non era presente: è stata rubata la cassaforte. Secondo la stampa inglese, la polizia del Merseyside ha confermato nel verbale che l’allarme...

Giovanni Montuori

Ieri sera dei ladri si sono introdotti in casa di Carlo Ancelotti, mentre il tecnico dell'Everton non era presente: è stata rubata la cassaforte. Secondo la stampa inglese, la polizia del Merseyside ha confermato nel verbale che l’allarme dell'abitazione è scattato alle 18.35 quando due uomini, con impermeabile e passamontagna neri, sono entrati nella proprietà. Per fortuna nessun ferito, nonostante la figlia di Ancelotti, Katia, fosse in casa. Proprio la ragazza, stando al resoconto della polizia, ha messo in fuga i ladri mentre erano all'opera.

Ladri a casa Ancelotti

Un episodio spiacevole questo dei ladri per Ancelotti, che pochi giorni fa al New York Times aveva raccontato di come si trovasse bene nella zona: “È un posto bellissimo, vicino al mare. C’è una spiaggia bellissima e lunghissima, ci sono percorsi per andare in bici e altri per farsi una passeggiata. Puoi arrivare a Formby a piedi seguendo il lungomare. E poi c’è l’installazione di Gormley, cento statue sulla spiaggia rivolte verso il mare. Mi piace davvero molto”.