Pian piano anche l'Inghilterra sta comprendendo le difficoltà di manovra che si ha con il Coronavirus. Infatti nella serata di ieri Hudson-Odoi, noto talento del Chelsea, ha contratto il virus che sta facendo male in tutto il mondo: si tratta del primo calciatore della Premier League a contrarlo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Inghilterra, Hudson-Odoi positivo al virus: Premier League a rischio?
Pian piano anche l’Inghilterra sta comprendendo le difficoltà di manovra che si ha con il Coronavirus. Infatti nella serata di ieri Hudson-Odoi, noto talento del Chelsea, ha contratto il virus che sta facendo male in tutto il mondo: si...
Hudson-Odoi positivo al Coronavirus: si ferma anche la Premier?
Non solo Hudson-Odoi, anche l'allenatore dell'Arsenal si è ammalato: Mikel Arteta. Ora l'Inghilterra dovrà affrontare l'emergenza per davvero e non riempire gli stadi. Di fatti si sta decidendo se sospendere il campionato di calcio e unirsi quindi a Italia, Spagna e Francia... Poi chissà, forse anche l'UEFA dirà la sua in merito: diverse partite sono state rinviate per le disposizioni dello stato che le avrebbe ospitate, altre si sono tranquillamente giocate. Troppa incertezza nel mondo del calcio, mentre il virus avanza incessante.
>> CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
© RIPRODUZIONE RISERVATA