Dalla Svezia: Hamsik verso il Göteborg, saltato l’accordo con lo Slovan Bratislava. I dettagli

di Mattia Fele, @FeleMattia
hamsik

Marek Hamsik qualche giorno fa ha rescisso il suo contratto con il Dalian, club cinese in cui il centrocampista si era trasferito dopo aver lasciato il Napoli ad inizio 2019. Si profilava per lo slovacco un ritorno nella sua patria e nel suo ex club, lo Slovan Bratislava. Dopo diverse trattative però, parrebbe che Marek abbia scelto un’altra opzione, ovvero quella di continuare la sua carriera nel campionato svedese.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI

ULTIM’ORA – Hamsik cambia idea, non tornerà in Slovacchia

LILLE, FRANCE – JUNE 15: Marek Hamsik of Slovakia celebrates scoring his sides second goal during the UEFA EURO 2016 Group B match between Russia and Slovakia at Stade Pierre-Mauroy on June 15, 2016 in Lille, France. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

L’ex capitano del Napoli Marek Hamsik (33 anni) si trasferirà al club IFK Gothenburg. Secondo quanto riportato dal portale svedese SportExpressen, lo slovacco avrebbe trovato verbalmente un accordo con il club: il centrocampista dovrebbe arrivare in Svezia già nei prossimi giorni. La trattativa era già in corso da diversi giorni, poiché c’era anche in ballo l’ipotesi del ritorno in Slovacchia. Come riporta anche gianlucadimarzio.com, la trattativa con lo Slovan era praticamente arrivata allo scambio dei documenti, ma si è conclusa con un nulla di fatto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy