Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

FOTO Hamsik a segno con il Trabzonspor: l’ex Napoli continua a stupire in Turchia!

ROME, ITALY - AUGUST 26:  Marek Hamsik of Trabzonspor looks on during the UEFA Conference League Play-Offs Leg Two match between AS Roma and Trabzonspor at Olimpico Stadium on August 26, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Attraverso una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, Marek Hamsik, ex centrocampista del Napoli, ha siglato il 2-0 del Trabzonspor con l'Adana Demirspor, siglando il suo secondo gol stagionale

Edoardo Riccio

Nonostante l'età, Marek Hamsik continua a fare la differenza anche con la maglia del Trabzonspor. Il calciatore slovacco, infatti, è subito divenuto il padrone del centrocampo del club turco e sta trascinando la squadra verso grandi successi. Se i bordeaux-celesti mantengono saldamente il comando della classifica, è anche merito di questo giocatore.

Hamsik in gol con il "suo" Trabzonspor: Marek è il padrone della Turchia

Anche ieri, durante la sfida tra il Trabzonspor e l'Adana Demirsporz, Marek ha trovato la via della rete, siglando il 2-0 e regalando la vittoria alla squadra. Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Hamsik ha esultato per il gol realizzato e la vittoria del proprio club. Appendere le scarpette al chiodo non è un'idea realizzabile per l'ex Napoli, intento ancora a giocare e a stupire a lungo!