Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

La confessione di Haaland: “Penso soltanto a giocare a calcio, ma il Borussia…”

BREMEN, GERMANY - FEBRUARY 04: Erling Haaland of Dortmund reacts during the DFB Cup round of sixteen match between SV Werder Bremen and Borussia Dortmund at Wohninvest Weserstadion on February 04, 2020 in Bremen, Germany. (Photo by Martin Rose/Bongarts/Getty Images)

Le parole di Erling Haaland sono una denuncia al suo club, troppo pressante nelle richieste

Mattia Fele

Lasciatemi in pace. Voglio giocare. Questo il grido di allarme e di denuncia di Erling Haaland, uno degli attaccanti centrali più forti al mondo (specie se rapportato alla sua giovane età). Il norvegese è sotto contratto con il Borussia Dortmund fino a giugno 2024, e in Germania. ha segnato 78 reti in 77 presenze. Su di lui si fanno avanti compagini del calibro del Barcellona, del Real Madrid passando per Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Chelsea, Manchester City e United. Ma il buon Erling ha ancora tanti mesi da spendere e vuole goderseli...

Haaland: "Il Borussia mi pressa, io voglio solo giocare a calcio"

 (Getty Images)

Di seguito un estratto delle parole dell'attaccante ad una TV norvegese:

"Negli ultimi sei mesi ho deciso di non dire nulla di irrispettoso nei confronti del Borussia Dortmund e dei suoi tifosi, ma ora il club ha iniziato a pressarmi nel prendere una decisione. Ma in questo momento tutto ciò che voglio fare è giocare a calcio, ma loro insistono e quindi significa che dovrò prendere presto una decisione. Il momento di mettere le cose in chiaro sta arrivando ma non è adesso, perché siamo in un periodo difficile con tante partite da giocare".