Mario Gotze, ex centrocampista di BorussiaDortmund e BayernMonaco, dopo anni di vittorie, anche in Nazionale, è svincolato, anche stranamente. Dopo il match point segnato contro l'Argentina in finale dei Mondiali nel 2014, la carriera del tedesco sembrava ormai in discesa. Un infortunio pesante ha cancellato tutto, complicando il suo cammino sino ad adesso, finito da svincolato solo 6 anni dopo il grande traguardo. Ma, nonostante tutto, a parametro zero potrebbe essere un grande colpo per molti club, anche in SerieA, anche per il Napoli.
estero
Gotze, l’occasione che non ti aspetti: “Sono svincolato ma sogno la Champions”
Mario Gotze, ex centrocampista di Borussia Dortmund e Bayern Monaco, dopo anni di vittorie, anche in Nazionale, è svincolato, anche stranamente. Dopo il match point segnato contro l’Argentina in finale dei Mondiali nel 2014, la carriera del...
LE PAROLE DI MARIO GOTZE
Proprio l'ex Borussia Dortmund ha parlato ai microfoni di SportBild, giornale sportivo tedesco. Gotze ha spiegato cosa vorrebbe fare nel suo prossimo futuro, e, a dire il vero, non una cosa molto semplice. "Voglio vincere la Champions League": questa l'affermazione del tedesco, svincolato di lusso di questa sessione di mercato. Ci era andato vicinissimo col Dortmund di Klopp nel 2013, ma la sua squadra seguente, il Bayern, gli impedì di festeggiare. Queste le sue parole: "Sono ambizioso, voglio un club che possa vincere la Champions League. La Champions è la competizione più bella per un calciatore. Non c'è niente di più grande di questo trofeo. Non ho mai detto di voler lasciare la Bundesliga, in Germania ci sono tanti club ambiziosi. L'aspetto economico non è importante, voglio rimettermi in gioco e dimostrare di poter aiutare ogni squadra. La mia voglia di calcio è grande".
© RIPRODUZIONE RISERVATA