Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Tanta paura per la Germania: atterraggio d’emergenza e rientro ritardato

BERLIN, GERMANY - JULY 04: Head coach Hansi Flick of FC Bayern Muenchen and Hasan Salihamidzic, Sporting Director of FC Bayern Muenchen pose with the trophy in celebration after  the DFB Cup final match between Bayer 04 Leverkusen and FC Bayern Muenchen at Olympiastadion on July 04, 2020 in Berlin, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

La nazionale della Germania ha avuto attimi di terrore e paura, di ritorno dall'Islanda, dove ha giocato ieri sera e vinto 0-4

Tony Sarnataro

 La nazionale della Germania ha avuto attimi di terrore e paura, di ritorno dall'Islanda, dove ha giocato ieri sera e vinto 0-4. Il volo su quale viaggiava la squadra tedesca, infatti, ha subito un guasto ed è stato costretto ad un atterraggio d'emergenza.

Paura per la Germania: atterraggio d'emergenza

 Timo Werner (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Come riferito da Tuttosport, la squadra è atterrata ad Edimburgo, in Scozia, in emergenza e per evitare ulteriori problemi. Uno scalo a scopo precauzionale ma che sicuramente avrà recato ansie ai calciatori a bordo. Che a breve ripartiranno dalla Scozia con un nuovo volo per poi far rientro nei vari club. Inconveniente che ha anche ritardato il rientro alla base dei vari giocatori.