estero

Felipe Melo: “Messi non ha paura, se lo picchi si rialza”

Mattia Di Gennaro

Felipe Melo, attualmente al Palmeiras ma ex di Juve ed Inter, ha parlato ai microfoni di Olé di Lionel Messi. Di seguito le sue dichiarazioni. Felipe Melo elogia Messi “L’ho affrontato tante volte, è un giocatore speciale. Se gli do...

FelipeMelo, attualmente al Palmeiras ma ex di Juve ed Inter, ha parlato ai microfoni di Olé di LionelMessi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Felipe Melo elogia Messi

"L'ho affrontato tante volte, è un giocatore speciale. Se gli do un calcione, si rialza e torna per prendersene un altro. Non ha paura di nulla. Leo è sicuramente tra i tre migliori calciatori della storia. Mi ricorderò sempre della nostra vittoria con la Nazionale brasiliana contro l'Argentina a Rosario, vincemmo 3-1 e non gli lasciammo fare niente. Potrò dire ai miei nipoti che sono riuscito a fermare Messi.

Ci sono giocatori che fanno la differenza. Messi, Cristiano Ronaldo, Neymar… Poi ci sono io, Felipe Melo e i calci, una cosa che faccio molto bene. Ma non sono solo questo, eh? Sono anche stato in grado di fare assist a Robinho, per me uno dei migliori nella storia, nella Coppa del Mondo del 2010, contro i Paesi Bassi."