estero

FA Cup, tifoso del Newcastle esulta mostrando i genitali. L’episodio | FOTO

FA Cup, tifoso del Newcastle esulta mostrando i genitali. L’episodio | FOTO

Incredibile quanto è accaduto in Inghilterra: un tifoso del Newcastle ha mostrato il pene per esultare al gol della sua squadra. Sky Sport ha evidenziato l’accaduto così. Newcastle, tifoso mostra il pene dopo il gol   Il Newcastle...

Alessandro Silvano Davidde

Incredibile quanto è accaduto in Inghilterra: un tifoso del Newcastle ha mostrato il pene per esultare al gol della sua squadra. Sky Sport ha evidenziato l'accaduto così.

Newcastle, tifoso mostra il pene dopo il gol

Il Newcastle United ha passato il turno di FA Cup contro l'Oxford United nella gara replay. Infatti il match di andata era terminato incredibilmente 0-0. Nella partita ripetuta il punteggio si è attestato sul 2-2: ai tempi supplementari un gol di Saint-Maximin ha permesso ai Magpies di accedere al turno successivo.

Il fatto è avvenuto proprio in occasione dell'ultimo gol: Mike Pendridge ha deciso di esultare al gol decisivo mostrando il pene e agitandosi sugli spalti con i pantaloni calati.

Le reazioni

Chiaramente tutti sotto shock. Il tifoso è stato radiato immediatamente da tutti gli impianti inglesi. Le parole di Bruce, tecnico del Newcastle: "Le linee guida della FA sull'argomento sono chiare, se non ci si può fidare neanche dei propri tifosi allora è giusto che queste persone non abbiamo posto nel calcio. È una delusione".

 Tifoso mostra i genitali (Sky Sport)

>> CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO LE CONDIZIONI DI MANOLAS