estero

Everton, Ancelotti: “Stanno facendo tutti bene, anche noi. L’obiettivo è l’Europa League”

NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - DECEMBER 28: Carlo Ancelotti, Manager of Everton celebrates with Dominic Calvert-Lewin of Everton following their sides victory in the Premier League match between Newcastle United and Everton FC at St. James Park on December 28, 2019 in Newcastle upon Tyne, United Kingdom. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Carlo Ancelotti, tecnico dell'Everton, ha parlato dopo la terza vittoria in campionato

Maria Ferriero

L'Everton ha messo a segno la sua terza vittoria nelle ultime cinque partite giocate. La compagine inglese ha, infatti, superato, nell'ultimo match di campionato, il Crystal Palace con il risultato di 3-1. Al termine dell'importante successo ha parlato Carlo Ancelotti, tecnico della squadra di Premier League ed ex tecnico del Napoli.

Le parole di Ancelotti

"Quello conseguito è un risultato importante. Stiamo risalendo piano piano la classifica e questa è la cosa più importante. Il gol di Richarlison è stato un eccezionale contropiede. Ma lui è un giocatore fantastico e molto importante per noi e questo è stato un gol eccezionale. Quando gli attaccanti segnano, è importante. Tutti devono essere supportati dagli altri giocatori e in alcune parti di gare abbiamo fatto bene mentre in altre possiamo, ma soprattutto, dobbiamo fare meglio. Da quando sono qui noi stiamo facendo bene come i giocatori e lo staff che stanno facendo un lavoro fantastico. Adesso l'Europa League deve e può essere l'obiettivo dell'Everton".