Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Everton, Ancelotti: “James felice qui, anche l’anno scorso doveva raggiungermi”

Carlo Ancelotti (Photo by Getty Images)

Carlo Ancelotti, allenatore dell’Everton, è intervenuto ai microfoni di Sky Sports UK poco prima dell’inizio della prima partita per i Toffees in questa Premier League, contro il Tottenham di Mourinho. In campo i nuovi acquisti in...

Francesco Melluccio

CarloAncelotti, allenatore dell'Everton, è intervenuto ai microfoni di SkySportsUK poco prima dell'inizio della prima partita per i Toffees in questa Premier League, contro il Tottenham di Mourinho. In campo i nuovi acquisti in campo Allan e James, ex del Napoli ed ex grande obiettivo sempre degli azzurri, che secondo Ancelotti avrebbe dovuto raggiungere la squadra partenopea nella scorsa stagione. In questa prima gara tra l'altro l'ex tecnico azzurro ha scelto il 4-3-3 con Allan regista e JamesRodriguez sulla destra, come ala. Posizioni abbastanza inusuali per i due sudamericani.

LE PAROLE DI CARLO ANCELOTTI

Carlo Ancelotti (Photo by Getty Images)

Queste le parole del tecnico dell'Everton nel pre partita del primo match con il Tottenham: "I nuovi acquisti Allan, Doucouré, James Rodríguez e Nkounkou sono in buone condizioni, si sono allenati bene in settimana. Devono adattarsi alla squadra così come la squadra deve adattarsi a loro. Sono in grado di giocare e sono sicuro che faranno vedere le loro qualità. 

James è stato felice di venire qui anche perché, nella passata stagione, non ha trovato molto spazio. Non vede l'ora di tornare a giocare con continuità. Al momento non è al 100%, ma penso che possa far vedere le sue qualità e con le sue qualità siamo sicuramente migliori".

Queste invece le parole di James nella presentazione di qualche giorno fa sempre con i Toffees: "Sono convinto che, con Ancelotti e il suo staff tecnico, si possano fare grandi cose e uno dei grandi motivi è stata la presenza di Carlo Ancelotti. Ho passato dei bei momenti con lui in precedenza in due diversi club. Questa è stata una grande ragione per venire qui. Sono un vincente, il progetto qui è molto serio”.