Un sguardo al Campionato ed uno alla Champions League. In particolare alle Eurorivali del Napoli, impegnate con i match nei rispettivi Campionati. Nella giornata di oggi sono scesi in campo sia il Genk che il Salisburgo. Per quanto, invece, riguarda il Liverpool, la compagine inglese scenderà in campo domani, a partire dalle 17.30, contro il Manchester United.
estero
Eurorivali Napoli, sconfitta per il Genk. Salisburgo bloccato sull’1-1
Eurorivali Napoli, i risultati: sconfitta per il Genk. Il Salisburgo non va oltre il pari
Eurorivali Napoli
Non sono positivi i risultati conquistati dalle Eurolivali del Napoli di Carlo Ancelotti. Per quanto riguarda il Genk, contro cui i partenopei non sono andati oltre lo 0-0, la squadra è uscita sconfitta dal match contro lo Standard Liegi per 1-0 (Bastien). Il Salisburgo, invece, prossima avversaria degli azzurri, non è andato oltre il pari ed il match è terminato 1-1 (Ljubic; Koita).
La sfida al Salisburgo
Proprio contro la compagine austriaca terminerà la prima serie di gare della fase a gironi. Dopo la vittoria contro il Liverpool ed il pari contro il Genk, gli azzurri hanno tutta la voglia di vincere e di conquistare il riscatto. L'appuntamento è fissato per le 21 di mercoledì 23 Ottobre in terra austriaca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA