Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Il Barcellona soffre, ma supera il Celta Vigo al 97′ minuto grazie a Lewandoski

Il Barcellona soffre, ma supera il Celta Vigo al 97′ minuto grazie a Lewandoski - immagine 1
I blaugrana hanno ottenuto tre punti siglando la rete del vantaggio sul finale in una partita infinita che si è chiusa con 13' minuti di recupero
Sara Ghezzi

Il Napoli dopo il pareggio deludente di oggi contro il Genoa dovrà affrontare il Barcellona nella gara valida per gli ottavi di finale di Champions League. Come gli azzurri anche i blaugrana non stanno vivendo una stagione semplice dopo la vittoria dello scorso campionato. I ragazzi in questo momento sono al terzo posto a 7 lunghezze dal Real Madrid capolista e dietro il sorprendente Girona. Questa sera gli spagnoli sono scesi in campo contro il Celta Vigo ottenendo tre punti importanti siglando la rete del vantaggio al 97' minuto con Lewandoski su un calcio di rigore inizialmente sbagliato per poi essere calciato nuovamente. Barcellona e Napoli quindi arrivano con umore completamente differente alla delicata sfida di mercoledì.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.