Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Eurorivale – Siviglia-Barcellona 0-0: Messi e compagni si fermano

(Getty Images)

In questi giorni, dopo lo stop forzato, è ricominciato anche il campionato spagnolo. Tra i protagonisti assoluti c’è anche il Barcellona, eurorivale del Napoli. Le due squadre, infatti, si ritroveranno l’una contro l’altra...

Maria Ferriero

In questi giorni, dopo lo stop forzato, è ricominciato anche il campionato spagnolo. Tra i protagonisti assoluti c'è anche il Barcellona, eurorivale del Napoli. Le due squadre, infatti, si ritroveranno l'una contro l'altra nella sfida di ritorno dopo l'1-1 dell'andata al San Paolo. Intanto, però, il club spagnolo è impegnato nella sfida contro il Siviglia.

Eurorivale, il risultato del Barcellona

(Getty Images)

Siviglia (4-2-3-1): Vaclik; Jesús Navas, Diego Carlos, Koundé, Reguilón; Fernando, Jordán; Óliver Torres, Ocampos, Munir; De Jong. All.: Julen Lopetegui.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Arturo Vidal; Messi, Luis Suárez, Braithwaite. All.: Quique Setién.

Queste le formazioni ufficiali con cui è cominciata la sfida della Liga spagnola. Una partita non semplice per entrambe le squadre ed in particolare per i padroni di casa che hanno dovuto tenere sotto controllo la voglia di Leo Messi. La sfida, al fischio finale è terminata, però, solo 0-0. Un risultato che non fa stare tranquillo il Barcellona perchè  così il Real Madrid adesso dista solo 2 punti.