Jonathas, attaccante attualmente all'Elche che ha vestito anche alcune maglie italiane, ha parlato della sua esperienza diretta con il coronavirus ai microfoni di Tmw. Di seguito le sue dichiarazioni.
estero
Elche, Jonathas: “Il peggio è passato, guai a sottovalutare il coronavirus”
Jonathas, attaccante attualmente all’Elche che ha vestito anche alcune maglie italiane, ha parlato della sua esperienza diretta con il coronavirus ai microfoni di Tmw. Di seguito le sue dichiarazioni. Elche, Jonathas: “Il peggio è...
Elche, Jonathas: "Il peggio è passato, guai a sottovalutare il coronavirus"
Sul suo contagio:"Il peggio è passato, mi chiedo ancora oggi come e dove mi sono contagiato. Adesso comunque sto bene, recuperato e di nuovo al 100%, ovviamente nella mia casa in Spagna".
Sulle sue condizioni: "Per fortuna sì. Ho riniziato a lavorare con intensità ormai da giorni, mi sento nuovamente in ottima forma e non vedo l'ora di ripartire insieme ai miei compagni. La lontananza dalla famiglia e dal campo si fa sentire, ma ne usciremo sicuramente più forti. Tutti insieme".
Sul covid-19: "Esatto, guai a sottovalutarlo. Il Coronavirus è una cosa seria, in Spagna, in Brasile, in Italia e in tutto il resto del mondo. La salute merita sempre priorità assoluta, quindi rispettiamo le regole e manteniamo viva la speranza. Insieme ce la faremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA