Eurorivali, frena ancora l’Eintracht: la sfida contro il Wolfsburg finisce 2-2!
WOLFSBURG, GERMANY - MARCH 05: Aurelio Buta of Eintracht Frankfurt battles for possession with Yannick Gerhardt of VfL Wolfsburg during the Bundesliga match between VfL Wolfsburg and Eintracht Frankfurt at Volkswagen Arena on March 05, 2023 in Wolfsburg, Germany. (Photo by Cathrin Mueller/Getty Images)
Eurorivali, frena ancora l’Eintracht: la sfida contro il Wolfsburg finisce 2-2!
Raffaele Troiano
È da poco terminata la sfida tra l’EintrachtFrancoforte e il Wolfsburg, match valido per la 23esima giornata di Bundesliga. Le due squadre si sono affrontate in una gara molto combattuta, dove a regnare è stata la parità: termina 2-2 alla Volkswagen-Arena! Ad ormai dieci giorni dalla sfida di Champions League contro il Napoli, la formazione allenata da Oliver Glasner non riesce a tornare al successo in campionato: a seguire il tabellino della sfida:
Eurorivali, l'Eintracht non va oltre il pari con il Wolfsburg: ecco il tabellino
Alla Volkswagen-Arena termina 2-2 la sfida tra Wolfsburg e Eintracht Francoforte! Accade tutto nella prima frazione, con la squadra di casa che sblocca il match al 10' grazie alla firma di Omar Marmoush. Poi però, nell'arco di cinque minuti, la squadra ospite ribalta la situazione grazie all'uno-due micidiale firmato da Kolo Muani e Ndicka! Verso il tramonto della prima frazione, l'incornata perfetta di Yannick Gerhardt sigla quello che, poi, sarà il 2-2 finale.