ROMA - L’Eintracht Francoforte batte 1-0 l’Hoffenheim aggiungendosi così al plotoncino di squadre in testa alla classifica della Bundesliga a quota tre punti. La rete che decide la partita arriva al 1’ di gioco sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Kostic crossa perfettamente in area trovando Hinteregger che si libera della marcatura avversaria e scarica in rete al volo di sinistro battendo l’estremo difensore ospite Baumann, sorpreso dal gesto tecnico del difensore dell’Eintracht.
estero
Eintracht: buona la prima in Bundesliga, battuto 1-0 l’Hoffenheim
ROMA – L’Eintracht Francoforte batte 1-0 l’Hoffenheim aggiungendosi così al plotoncino di squadre in testa alla classifica della Bundesliga a quota tre punti. La rete che decide la partita arriva al 1’ di gioco sugli...
Eintracht-Hoffenheim: statistiche e curiosità
Nella ripresa si conta un'occasione per parte: al 70’ è l'Eintracht ad avere l'opportunità del raddoppio che arriva sui piedi di Kostic. La sua conclusione da ottima posizione finisce a lato di un metro alla destra del portiere. La chance del pari per l'Hoffenheim arriva a pochi minuti dal termine ma l'ex Parma Ishak Belfodil indirizza sul fondo di testa un ottimo cross di Kaderabek. In pieno recupero l'algerino va anche a segno con un bel pallonetto su Trapp ma la rete viene annullata per fuorigioco. Da segnalare nell'Hoffenheim l'ingresso dell’azzurro Vincenzo Grifo subentrato a Skov nell'ultimo quarto d'ora di partita. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA