Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Donnarumma, ancora panchina nella notte europea per il portiere della nazionale!

(Getty Images)

Nella gara importantissima tra Manchester City e Psg, Navas ancora una volta è stato preferito a Donnarumma lasciando il portiere italiano in panchina per tutta la durata della gara.

Giuseppe Ferrara

Nella gara importantissima tra Manchester City e Psg, Navas ancora una volta è stato preferito a Donnarumma lasciando il portiere italiano in panchina per tutta la durata del match.

Donnarumma, ancora panchina nella notte di Champions League per il portiere della nazionale!

 (Photo by Facundo Arrizabalaga - Pool/Getty Images)

L'esperienza di Gianluigi Donnarumma al Psg non è di certo partita nel migliore dei modi. Il portiere della nazionale azzurra con Pochettino non sta trovando tanto quanto spazio e ancor di più sta perdendo match davvero importanti, come le notti di Champions League

Il giovane portiere dall'inizio della stagione, non è ancora diventato un gran protagonista a Parigi, motivo per il quale non sembra essere chissà quanto felice di questa nuova esperienza in Francia. L'azzurro da quando è iniziata la stagione ha presenziato tra i pali della squadra parigina solo 5 volte, facendosi da parte nella gran parte dei match. 

Proprio in serata si è giocata una gara affascinante tra il Manchester City di Guardiola e il Psg, una vetrina alquanto importante in queste notti che possono valere davvero tanto. Ma ancora una volta, qualcosa non è andato. Anche nella casa inglese del City, il portiere ex Milan è stato costretto a scaldare la panchina e guardare i suoi compagni dall'esterno.

I francesi sono anche usciti sconfitti dal campo per 2-1, complicando di gran lunga la qualificazione come prima del girone.