Nella gara importantissima tra Manchester City e Psg, Navas ancora una volta è stato preferito a Donnarumma lasciando il portiere italiano in panchina per tutta la durata del match.
estero
Donnarumma, ancora panchina nella notte europea per il portiere della nazionale!
Nella gara importantissima tra Manchester City e Psg, Navas ancora una volta è stato preferito a Donnarumma lasciando il portiere italiano in panchina per tutta la durata della gara.
Donnarumma, ancora panchina nella notte di Champions League per il portiere della nazionale!
L'esperienza di Gianluigi Donnarumma al Psg non è di certo partita nel migliore dei modi. Il portiere della nazionale azzurra con Pochettino non sta trovando tanto quanto spazio e ancor di più sta perdendo match davvero importanti, come le notti di Champions League.
Il giovane portiere dall'inizio della stagione, non è ancora diventato un gran protagonista a Parigi, motivo per il quale non sembra essere chissà quanto felice di questa nuova esperienza in Francia. L'azzurro da quando è iniziata la stagione ha presenziato tra i pali della squadra parigina solo 5 volte, facendosi da parte nella gran parte dei match.
Proprio in serata si è giocata una gara affascinante tra il Manchester City di Guardiola e il Psg, una vetrina alquanto importante in queste notti che possono valere davvero tanto. Ma ancora una volta, qualcosa non è andato. Anche nella casa inglese del City, il portiere ex Milan è stato costretto a scaldare la panchina e guardare i suoi compagni dall'esterno.
I francesi sono anche usciti sconfitti dal campo per 2-1, complicando di gran lunga la qualificazione come prima del girone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA