Didier Deschamps, ct della Francia, ha parlato tramite un comunicato in merito alla decisione UEFA di posticipare gli Europei di calcio al prossimo anno. Di seguito le parole del commissario tecnico.
estero
Deschamps: “Rinviare gli Europei decisione saggia. Bisogna combattere ora”
Didier Deschamps, ct della Francia, ha parlato tramite un comunicato in merito alla decisione UEFA di posticipare gli Europei di calcio al prossimo anno. Di seguito le parole del commissario tecnico. Deschamps: “Decisione saggia. Pensiamo a...
Deschamps: "Decisione saggia. Pensiamo a coloro che soffrono"
"Per tutti noi, la priorità è altrove. Pensiamo a coloro che soffrono e a tutti coloro che, sfortunatamente, rischiano di soffrire nei giorni o nelle settimane a venire. E' più che mai importante avere un senso di priorità, responsabilità e buona cittadinanza. Pensiamo a chi deve vincere la battaglia contro il Coronavirus. Questa cosa la dobbiamo combattere tutti insieme. Bisogna proteggersi e rimanere in casa. Per cautelare se stessi e gli altri".
Così il ct della Francia si è unito ai tanti altri appelli degli sportivi che avvertono di rimanere in casa per proteggersi. Ultimo proprio Lorenzo Insigne, tramite il profilo Twitter del Napoli, ha detto di tifare una sola squadra: quella dei medici, infermieri e ospedali di tutta Italia. (Clicca qui per vedere il video)
© RIPRODUZIONE RISERVATA