Barcellona, si ferma nuovamente Dembélé: si proverà a recuperarlo per il match di Champions con il Napoli

Barcellona, si ferma nuovamente Dembélé: si proverà a recuperarlo per il match di Champions con il Napoli

di Armando Inneguale, @ArmInne28

Ousmane Dembélé, attaccante del Barcellona, nel corso dell’allenamento odierno si è fermato a causa di un affaticamento. Il calciatore, infatti, ha risentito un disagio alla coscia destra a causa del muscolo. Lo staff medico del club proverà a recuperarlo per il match di Champions League contro il Napoli di Gattuso. Di seguito la nota ufficiale apparsa sul sito della società.

IL COMUNICATO SU DEMBÉLÉ

“Dopo la sconfitta per 2-1 di Levante domenica, Quique Setién e la sua squadra si sono riuniti per la solita sessione di recupero post-partita al Ciutat Esportiva Joan Gamper alle 11.00 a Barcellona.

L’attaccante francese Ousmane Dembélé, sebbene ancora immerso nelle fasi finali del suo programma di recupero, è stato in grado di unirsi a molti degli esercizi.

La squadra ora ha un giorno libero martedì, ma ha un’altra sessione, alle 11.00, mercoledì per finalizzare i preparativi per il quarto di finale a una gamba della Copa del Rey a San Mamés contro l’ Athletic Club giovedì, anche con un occhio al viaggio a Betis in campionato domenica prossima.

Durante la sessione di allenamento di lunedì il primo giocatore della squadra ha avvertito un certo disagio alla coscia destra a causa dell’affaticamento muscolare. Il giocatore continuerà con il suo recupero” 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy