Nelle ultime settimane la situazione delicata tra Ousmane Dembélé e il Barcellona aveva aperto uno spiraglio ad una possibile cessione del francese. La Juventus più volte infatti non ha nascosto l'interesse per l'esterno blaugrana. La storia d'amore tra Dembélé e i bianconeri, però, secondo le ultime di Sky, non sembra destinata a sbocciare.
estero
Svolta nel caso Dembélé: il francese vuole rinnovare con i blaugrana – Sky
Ecco le ultime sul caso rinnovo di Ousmane Dembélé con il Barcellona
Sky: Dembélé cambia idea, il francese vuole rinnovare con il Barcellona
Dembélé-Barcellona è ormai una relazione in crisi che sembrava arrivata al suo capolinea. Invece, secondo quanto riportato da Sky, il giocatore francese ora vorrebbe il rinnovo con i blaugrana.
Nei giorni scorsi l’allenatore del Barcellona, Xavi, non aveva usato mezzi termini in merito al futuro di Ousmane Dembélé: "O rinnovo o cessione già a gennaio". Invece, i suoi agenti nella giornata di martedì hanno incontrato il mister dei blaugrana.
Gli agenti hanno ribadito la volontà del loro assistito di voler proseguire l'avventura al Barcellona rinnovando il contratto in scadenza a fine stagione. Inoltre hanno spiegato come il ragazzo si senta pienamente integrato nel progetto Barcellona, club che è orgoglioso di rappresentare in campo.
Dopo la tensione dei mesi scorsi adesso arriva una vera a propria svolta in merito al rinnovo del calciatore. Il messaggio dei rappresentanti di Dembélé ha subito trovato una pronta risposta da parte della dirigenza blaugrana, che ha chiesto agli agenti di lavorare insieme per trovare al più presto un accordo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA