Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

De Zerbi provoca un giornalista spagnolo: “Il gol di Mbappé non ti era piaciuto?”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dopo la serata horror di Champions League contro Le Merengues, De Zerbi commenta la prestazione della sua squadra, non pronta ancora come lui vorrebbe. Poi si lancia all'attacco contro un giornalista spagnolo...

Redazione

Dopo la sonora sconfitta incassata in casa contro il Real Madrid, De Zerbi è uscito nettamente ridimensionato. Il calcio del suo Shakthar non ha minimamente intaccato l'ottima difesa di Carletto Ancelotti, che con le sue individualità eccellenti ha sfasciato la difesa ucraina. In conferenza stampa, l'ex allenatore del Sassuolo ha poi reagito male nei confronti di un giornalista spagnolo, riferendosi ad un episodio di Spagna-Francia (il goal in presunto fuorigioco di Mbappé, ndr).

De Zerbi provoca un giornalista spagnolo: "Il gol di Mbappé però non ti era piaciuto eh?"

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

De Zerbi, durante la conferenza stampa, si è lamentato della posizione irregolare di Karim Benzema, non segnalata né dai guardalinee né dal Var, che ha portato poi all'autogol di Krivtsov. Queste sono state le parole del tecnico italiano:

"L'autogol di Krivtsov nasce da una posizione di fuorigioco di Benzema, perché se Benzema non fosse stato lì, Krivtsov non avrebbe fatto quel tipo di intervento. La regola in queste situazioni è sbagliata."

Poi la provocazione ad un giornalista spagnolo con un riferimento alla finale di Nations League:

"Il gol di Mbappé non ti era piaciuto eh?"