- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
estero
BARCELONA, SPAIN - AUGUST 05: Joan Laporta, president of FC Barcelona attends the media during the presentation of Robert Lewndowski of FC Barcelona player at Camp Nou on August 05, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)
La crisi del Barcellonaè nota a tutti. Oltre la situazione Dani Olmo e Pau Victor che non possono essere tesserati, il club spagnolo è a caccia di metodologie alternative per far entrare nuovi introiti.
Il presidente Joan Laporta è arrivato a una decisione quasi drastica: i catalani metteranno all'asta alcuni cimeli della storia blaugrana. Come affermato dal Barça in un comunicato ufficiale, l'iniziativa è parte di un piano relativo ai memorabilia del Camp Nou all'ultima fase dei lavori di riqualificazione. L'asta sarà gestita da Goldin e le offerte partiranno dal 23 gennaio alle 10.00 per poi concludersi il 13 febbraio alle 4.00. Tra gli oggetti in vendita ci sarà, oltre bandierine dei calci d'angolo, dischetti del rigore, stemmi del club e fotografie delle squadra vincitrici della Champions, anche un cimelio appartenente a Lionel Messi. Infatti i blaugrana cederanno l'armadietto dell'argentino e con il suo anche quelli di Maradona, Ronaldinho e tanti altri.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA