Giuseppe Sannino, ex allenatore di Palermo e Siena, ha rescisso consensualmente il contratto con l'Honved, squadra bulgara. L'allenatore era stato inizialmente sostituito in panchina per un viaggio che aveva fatto in Italia, ora però è arrivata l'ufficialità dell'addio. Il tecnico italiano è voluto tornare in Italia per stare vicino alla sua famiglia.
estero
Coronavirus, Sannino: “Spero di riuscire a tornare a casa mia”
Giuseppe Sannino, ex allenatore di Palermo e Siena, ha rescisso consensualmente il contratto con l’Honved, squadra bulgara. L’allenatore era stato inizialmente sostituito in panchina per un viaggio che aveva fatto in Italia, ora però...
Sannino saluta l'Ungheria: torna in Italia
"Così non mi sento tranquillo. È un momento particolare: con il mio staff siamo lontani dai nostri affetti, dalla famiglia. È un momento non bello, tutti noi sentivamo il bisogno di tornare a casa. Adesso penso solo a tornare a Varese, dove abito: spero di riuscirci. Sarà un problema tornare a casa, cercheremo di farlo via terra, affittando un'automobile"
Queste le parole dell'allenatore italiano - riportato dall'edizione odierna de Il Mattino - in merito alla voglia di tornare dalla propria famiglia a Varese. Decisione simile presa anche da Bepi Pillon, allenatore del Cosenza. Anche lui ha rescisso consensualmente il contratto con il club calabrese per tornare a casa, nel Nord Italia, dalla sua famiglia.
>> CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
© RIPRODUZIONE RISERVATA