estero

Coronavirus – Liga, aumentano i contagi. Dopo Garay altri 5 del Valencia e uno dell’Elche

Alfredo Russo

Nemmeno la Spagna è immune al virus, è ormai virale la notizia di questi giorni relativa alla positività al Coronavirus del difensore argentino della Liga, Ezequiel Garay. Oltre all’argentino, arrivano altre disposizioni sulla positività...

Nemmeno la Spagna è immune al virus, è ormai virale la notizia di questi giorni relativa alla positività al Coronavirus del difensore argentino della Liga, Ezequiel Garay. Oltre all'argentino, arrivano altre disposizioni sulla positività di altri 5 suoi compagni del Valencia. Alcuni giocatori del club spagnolo hanno accusato sintomi relativi al virus e sono risultati positivi. Brutto periodo quindi per il club dei "Murcielagos" che dopo essere stati eliminati dagli ottavi dall' Atalanta devono far fronte a quest'emergenza contagi.

Altri casi nella Segunda Division

Purtroppo questo virus non si è limitato alle zone di alta classifica della Liga. Infatti, è di questi momenti la notizia della scoperta della positività al virus per un giocatore dell'Elche, squadra che milita nella Segunda Division spagnola. Sale cosi a 7 il numero dei contagi nel mondo del calcio spagnolo, con la federazione, che seguendo gli esempi delle altre leghe, ha già ordinato lo stop del campionato fino a data da decidere.