estero

Coronavirus, Champions ed Europa League verso la sospensione: l’alternativa

Mattia Di Gennaro

Ieri sera è arrivato il comunicato della Juventus riguardo la positività di Daniele Rugani al coronavirus, conseguentemente Juventus ed Inter (l’ultima squadra a contatto con i bianconeri, ndr) sono andate in quarantena. Quanto accaduto è...

Ieri sera è arrivato il comunicato della Juventus riguardo la positività di Daniele Rugani al coronavirus, conseguentemente Juventus ed Inter (l'ultima squadra a contatto con i bianconeri, ndr) sono andate in quarantena. Quanto accaduto è un ulteriore macigno sulle coppe europee per le quali l'Uefa potrebbe decidere per la sospensione.

Coronavirus, Champions ed Europa League verso la sospensione

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l'Uefa fino ad ora sembra voler rimanere in piedi ma le prossime ore potrebbero stravolgere tutto. Del resto oggi, a causa del divieto dei voli tra Spagna ed Italia, non si giocano oggi Inter-Getafe e Roma-Siviglia. Qualora non arrivasse la notizia di una sospensione, l'idea sarebbe quella di far recuperare le gare a porte chiuse su un campo neutro in una partita secca. La data dovrebbe essere giovedì prossimo, 19 marzo. C'è la possibilità che sia così anche per Barcellona-Napoli di Champions League.