estero

Coppa del Re: Barcellona-Real, i bookie bocciano i Blancos

Coppa del Re: Barcellona-Real, i bookie bocciano i Blancos

ROMA – In Liga lo scorso ottobre finì con pesantissimo 5-1 a favore del Barcellona. Quasi quattro mesi dopo i blaugrana ritroveranno il Real Madrid, stavolta nelle semifinali di Coppa del Re, e almeno in quota il primo atto della...

Redazione

ROMA - In Liga lo scorso ottobre finì con pesantissimo 5-1 a favore del Barcellona. Quasi quattro mesi dopo i blaugrana ritroveranno il Real Madrid, stavolta nelle semifinali di Coppa del Re, e almeno in quota il primo atto della doppia sfida è ancora "blindato" a favore della squadra di Valverde. Sul tabellone Microgame l’«1» per la sfida di mercoledì al Camp Nou vale 1,75; nettamente staccati i Blancos, dati a 4,25, poco più in alto del pareggio, offerto a 3,90. Come sempre, il leit motiv del Clasico è l’Over: l’esito alto (almeno tre reti complessive) è arrivato otto volte dei dieci scontri diretti più recenti e stavolta è dato a 1,50 contro il 2,45 dell’Under. A 1,50 anche il Goal, mentre sul tabellone del risultato esatto il punteggio favorito è il 2-1 a 7,75.

SOGNO BETIS È invece in equilibrio quasi perfetto il doppio duello che vedrà di fronte il Valencia e il Betis Siviglia, con i biancoverdi che potranno contare su una motivazione in più, visto che quest’anno la finale è in programma nel loro stadio. È proprio al Benito Villamarin che andrà in scena l’andata, giovedì sera: il Betis la spunta di pochissimo a 2,50, con la «X» a 3,10 e il «2» a 2,85. Corriere dello Sport.