03:28 min

estero

Conte mette (come sempre) le mani avanti: “Impossibile ridurre il gap col City”

Mattia Fele

Le parole di Antonio Conte

Antonio Conte, tecnico del Tottenham, ha parlato a Sky Sport. Focus del suo intervento la prossima Premier League, nella quale la sua squadra non parte favorita ma ha buone speranze di rientrare ancora in Champions League, tra le prime 4.

Conte: "Impossibile pensare di ridurre il gap in soli 7 mesi"

 

Di seguito un estratto dell'intervento dell'ex Inter e Juve:

 "Noi dobbiamo essere bravi a non diventare presuntosi e arroganti, non dobbiamo pensare che in soli 7 mesi abbiamo ridotto un gap che esiste da tantissimo tempo, penso al Liverpool e al City, ma anche il Chelsea recentemente ha vinto la Champions e il Mondiale per club".

Sui top player in rosa

"Kane e Son sono i due giocatori più rappresentativi del club. Due top player che potrebbero giocare in tutte le squadre più importanti. Li vedo molto concentrati e contenti del fatto che si sia presa una direzione con largo anticipo rispetto agli anni precedenti".

Su Ivan Perisic

"Contro la Roma l’ho fatto giocare dall’inizio per fargli prendere confidenza con il ritmo partita e con i compagni. Non è ancora al 100%, ma sicuramente è un giocatore che ha raggiunto una maturità incredibile sotto tutti i punti di vista. Non dimentichiamo che ha vinto con diversi club e ha fatto una finale di un Mondiale. La sua esperienza sarà importante per noi".