02:22 min

estero

Conceiçao, tra gioia e dolore: il figlio segna al 90′ ma il var annulla il goal. E lui… scoppia a piangere! | VIDEO

Leonardo Litterio

Oggi sulla panchina del Porto ci sarà anche Francisco Conceiçao, figlio di Sergio tecnico della squadra portoghese. Non è la prima volta però che F.Conceiçao siede sulla panchina della prima squadra; la scorsa settimana infatti è stato...

Oggi sulla panchina del Porto ci sarà anche Francisco Conceiçao, figlio di Sergio tecnico della squadra portoghese. Non è la prima volta però che F.Conceiçao siede sulla panchina della prima squadra; la scorsa settimana infatti è stato protagonista di un rocambolesco episodio.

Conceiçao, tra gioia e dolore: il figlio segna il momentaneo 3 a 2 ma il var annulla il goal

Lo scorso sabato si sono sfidate Boavista e Porto nella sfida valevole per il campionato portoghese. Il tecnico dei biancoblu Sergio Conceiçao, con la sua squadra sotto per 2 a 0 ha deciso di inserire suo figlio Francisco.

Il giovane ha esordito per la prima volta in massima serie, risultando decisivo però solo per un momento. Dopo il suo ingresso in campo è riuscito a segnare il momentaneo 3 a 2 ribaltando il risultato.

Subito dopo la rete segnata Francisco è andato ad abbracciare il padre, non sapendo però che da lì a poco il goal sarebbe stato annullato grazie all'intervento del Var. Nonostante il goal sia stato annullato, il momento padre-figlio tra i due Conceiçao ha emozionato il panorama mondiale del calcio, arrivando a commuovere anche Alex Del Piero nel pre partita della sfida di stasera tra Porto e Juventus.