estero

Club Brugge-PSG, prima volta da titolare per la MNM: il tridente dei sogni

Francesco Melluccio

Club Brugge–PSG non sarà una partita come le altre, per tutti gli appassionati di calcio nel mondo. Per la prima volta da quando è arrivato, Lionel Messi scenderà in campo dal primo minuto. Ma non è questa la sola novità della...

Club Brugge-PSG non sarà una partita come le altre, per tutti gli appassionati di calcio nel mondo. Per la prima volta da quando è arrivato, LionelMessi scenderà in campo dal primo minuto. Ma non è questa la sola novità della formazione di Tuchel: sarà la prima volta della MNM (Messi, Neymar, Mbappè), il tridente dei sogni.

Club Brugge-PSG, la prima volta della MNM in campo

Prima da titolare per Messi, ancora una volta panchina invece per Donnarumma: il passaggio in Francia al momento non ha regalato alcun beneficio al Campione d'Europa. Inamovibile Hakimi, che si conferma la freccia sulla fascia destra. Di seguito le formazioni ufficiali di Club Brugge-PSG, gara valida per la prima giornata del Gruppo A di ChampionsLeague:

Club Brugge (4-3-3): Mignolet; C. Mata, Hendry, Nsoki, Sobol; Vanaken, Balanta, Rits; Sowah, De Ketelaere, Lang.

All. Clement.

Paris Saint-Germain (4-3-3): Navas; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Wijnaldum, Paredes, A. Herrera; Neymar, Mbappé, Messi.

All. Pochettino.