02:11 min

estero

Chelsea, l’ex Cahill attacca Sarri: “Mai una chance con lui, nessun rispetto”

Alfredo Russo

Cahill contro Sarri | L’esperienza al Chelsea dell’attuale tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, si può definire breve ma intensa. L’ex tecnico del Napoli ha concluso la sua esperienza in terra inglese con un bilancio più che...

Cahill contro Sarri | L'esperienza al Chelsea dell'attuale tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, si può definire breve ma intensa. L'ex tecnico del Napoli ha concluso la sua esperienza in terra inglese con un bilancio più che positivo: terzo posto in campionato e, soprattutto, la vittorie del suo primo trofeo, l'Europa League. Nonostante questi bei traguardi raggiunti, non tutti possono dire di aver apprezzato la permanenza nella capitale inglese dell'allenatore toscano. Sull'argomento è intervenuto uno degli ex calciatori della squadra di Premier League.

Cahill: "Sarri non mi ha mai dato una possibilità"

Intervistato dal Daily Mail, l'ex difensore del Chelsea Gary Cahill, parla così di Maurizio Sarri:

"Per essere brutalmente onesto, a metà stagione la relazione era finita. È difficile avere rispetto per alcune delle sue scelte. Ma ne ho molto per il club e per i giocatori. Non è stato facile, anzi, è stata una delle cose più difficile da affrontare mentalmente. Sapevo nella mia testa che se avessi giocato quattro o cinque partite di fila, sarei tornato. È un'arroganza necessaria. Ma non ho mai avuto questa possibilità".