Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Championship, triste storia per un giocatore del Bournemouth

BOURNEMOUTH, ENGLAND - SEPTEMBER 15: David Brooks of AFC Bournemouth battles for possession with Ryan Inniss and Jaroslaw
Jach of Crystal Palace during the Carabao Cup Second Round match between AFC Bournemouth and Crystal Palace at Vitality Stadium on September 15, 2020 in Bournemouth, England. (Photo by Kirsty Wigglesworth - Pool/Getty Images)

La triste storia di Brooks

Leonardo Litterio

Si sa a volte la vita colpisce senza preavviso. Questa volta il protagonista di questa triste storia è un giovane giocatore del Bournemouth, squadra militante nella seconda divisone inglese.

Championship, triste storia per Brooks del Bournemouth: gli è stato diagnosticato un cancro

  (Photo by Neil Hall - Pool/Getty Images)

Con un post sul suo profilo Instagram, David Brooks ha deciso di annunciare la sua malattia. Di seguito quanto scritto dal centrocampista del Bournemouth:

Questo messaggio è molto difficile da scrivere per me. Inizierò un ciclo di trattamento la prossima settimana. Anche se è stato uno shock per me e per la mia famiglia, la prognosi è positiva e sono fiducioso che mi riprenderò completamente e tornerò presto in campo. Vorrei mostrare il mio apprezzamento per tutti i medici, gli infermieri e il personale che ho incontrato, per la loro professionalità, calore e comprensione. Voglio ringraziare anche la FA del Galles perché senza la rapida diagnosi della squadra medica non avremmo rilevato la malattia. Ringrazio anche il Bournemouth per tutto il supporto nel corso della scorsa settimana. Anche se apprezzo l'attenzione che ci potrà essere da parte dei media, vorrei chiedere che venga rispettata la mia privacy nei prossimi mesi, quando condividerò i miei progressi nel momento in cui sarò in grado di farlo. Non vedo l'ora di rivedervi tutti presto e di praticare lo sport che amo.