Ultima giornata di ChampionsLeague che parte oggi, di martedì, alle 18.45. Poco in palio nel girone A, vedremo infatti tra poco PSG-Brugge e Lipsia-ManchesterCity. Tutto già deciso per primo e secondo posto, con gli inglesi davanti e i francesi subito dietro. Mentre per il terzo posto, valido per la "retrocessione" in Europa League, queste ultime due sfide saranno decisive: Lipsia e Brugge sono a pari punti, anche un pareggio contro le big potrebbe risultare oro.
estero
Champions, le ufficiali degli anticipi: Di Maria al posto di Neymar, c’è Gigio
Ultima giornata di Champions League che parte oggi, di martedì, alle 18.45: PSG-Brugge e Lipsia-Manchester City
Champions, le formazioni ufficiali di PSG-Brugge e Lipsia-Manchester City
Di seguito le formazioni ufficiali di ParisSaint-Germain-Brugge e Lipsia-ManchesterCity. Torna Mbappé titolare nel tridente dei francesi, Neymar out per infortunio sostituito da Angel DiMaria. Ritorno anche per GiniWijnaldium, protagonista nell'ultima sfida con il Lens con il gol del pareggio al 92'.
Paris Saint-Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Diallo, Nuno Mendes; Wijnaldum, Gueye, Verratti; Messi, Mbappé, Di Maria.
Club Brugge (3-5-2): Mignolet; Hendry, Nsoki, Ricca; Clinton Mata, Vanaken, Balanta, Rits, Sandra; Lang, De Ketelaere.
R.B. Lipsia (4-2-3-1): Gulacsi; Mukiele, Klostermann, Gvardiol, Angelino; Kampl, Laimer; Nkunku, Szoboszlai, Forsberg; André Silva.
ManchesterCity (4-3-3): Steffen; Walker, Stones, Ake, Zinchenko; Fernandinho, Gundogan, De Bruyne; Mahrez, Foden, Grealish.
© RIPRODUZIONE RISERVATA