ROMA - Sfida accesissima tra Manchester United e Paris Saint Germain nell'andata degli ottavi di Champions League. È la prima assoluta tra le due formazioni e i Red Devils, da quando c’è Ole Gunnar Solskjaer in panchina, hanno compiuto un percorso quasi netto: dieci vittorie e un pareggio in undici gare. Giocano da favoriti, a 2,25, anche contro i francesi all’Old Trafford, dove il segno «X» sale a 3,60 e il successo del PSG è valutato 3,10.
estero
Champions League, United-Psg: buona la prima per i Red Devils
ROMA – Sfida accesissima tra Manchester United e Paris Saint Germain nell’andata degli ottavi di Champions League. È la prima assoluta tra le due formazioni e i Red Devils, da quando c’è Ole Gunnar Solskjaer in...
VERSO I QUARTI Sbilanciata a favore dei parigini, invece, la forbice sulla qualificazione: la squadra di Thomas Tuchel è a 1,50, gli inglesi avanti valgono 2,50. Ad ogni modo, c’è da aspettarsi una gara vivace in area di rigore: tra Champions e campionato il PSG ha una media di circa tre gol segnati a partita, è di 1,84 quella dello United. Un incontro da Over 3,5 (con almeno 4 gol complessivi) è proposto a 2,60. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA