Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Champions League, le ufficiali dei primi ottavi: la scelta su Neymar, c’è Gigio

Champions League, le ufficiali dei primi ottavi: la scelta su Neymar, c’è Gigio - immagine 1

Si ritorna in campo in Europa, finalmente, dopo due mesi, con la UEFA Champions League

Francesco Melluccio

Si ritorna in campo in Europa, finalmente, dopo due mesi, con la UEFA Champions League. E possiamo dire che si inizia col botto: in campo questa sera si affronteranno al Parc des PrincesPSGe RealMadrid, mentre allo Stadio José Alvalade di Lisbona vedremo la sfida tra Sporting e ManchesterCity. La squadra di Guardiola ha il potenziale per superare gli ottavi di finale senza troppi problemi, considerando che è una delle candidate a portarsi il trofeo a casa. Sull'altro campo invece vediamo, se non una finale, almeno una semifinale anticipata, con i francesi leggermente favoriti sui blancos.

Torna la Champions League: le formazioni ufficiali di PSG-Real Madrid e Sporting-Manchester City

Champions League, le ufficiali dei primi ottavi: la scelta su Neymar, c’è Gigio- immagine 2

Diverse sorprese in PSG-Real Madrid, in positivo per i blancos, che recuperano in extremis il leader Karim Benzema dal primo minuto. Nel Paris Saint-Germain il dubbio più grande riguardava un certo NeymarJR e il portiere: Pochettino ha optato per il nostro GigioDonnarumma, mentre il brasiliano dopo il lungo infortunio partirà dalla panchina, Di Maria nel tridente.

Paris Saint-Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Paredes, Danilo Pereira, Verratti; Di Maria, Messi, Mbappé.

All. Mauricio Pochettino

Real Madrid (4-3-3): Courtouis; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Vinicius, Benzema, Asensio.

All. Carlo Ancelotti.

Sporting Lisbona (3-4-3): Adan; Inacio, Coates, Esgaio; Porro, Palhinha, Matheus Nunes, Reis; Sarabia, Paulinho, Gonçalves.

All. Ruben Amorim.

Manchester City (4-3-3): Ederson, Stones, Dias, Laporte, Cancelo, Rodrigo, De Bruyne, Bernardo, Mahrez, Foden, Sterling.

All. Pep Guardiola