Si ritorna in campo in Europa, finalmente, dopo due mesi, con la UEFA Champions League. E possiamo dire che si inizia col botto: in campo questa sera si affronteranno al Parc des PrincesPSGe RealMadrid, mentre allo Stadio José Alvalade di Lisbona vedremo la sfida tra Sporting e ManchesterCity. La squadra di Guardiola ha il potenziale per superare gli ottavi di finale senza troppi problemi, considerando che è una delle candidate a portarsi il trofeo a casa. Sull'altro campo invece vediamo, se non una finale, almeno una semifinale anticipata, con i francesi leggermente favoriti sui blancos.
estero
Champions League, le ufficiali dei primi ottavi: la scelta su Neymar, c’è Gigio
Si ritorna in campo in Europa, finalmente, dopo due mesi, con la UEFA Champions League
Torna la Champions League: le formazioni ufficiali di PSG-Real Madrid e Sporting-Manchester City
Diverse sorprese in PSG-Real Madrid, in positivo per i blancos, che recuperano in extremis il leader Karim Benzema dal primo minuto. Nel Paris Saint-Germain il dubbio più grande riguardava un certo NeymarJR e il portiere: Pochettino ha optato per il nostro GigioDonnarumma, mentre il brasiliano dopo il lungo infortunio partirà dalla panchina, Di Maria nel tridente.
Paris Saint-Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Paredes, Danilo Pereira, Verratti; Di Maria, Messi, Mbappé.
All. Mauricio Pochettino
Real Madrid (4-3-3): Courtouis; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Vinicius, Benzema, Asensio.
All. Carlo Ancelotti.
Sporting Lisbona (3-4-3): Adan; Inacio, Coates, Esgaio; Porro, Palhinha, Matheus Nunes, Reis; Sarabia, Paulinho, Gonçalves.
All. Ruben Amorim.
Manchester City (4-3-3): Ederson, Stones, Dias, Laporte, Cancelo, Rodrigo, De Bruyne, Bernardo, Mahrez, Foden, Sterling.
All. Pep Guardiola
© RIPRODUZIONE RISERVATA